Hotel a Bormio

Hotel a Bormio » Hotel » Hotel 3* » Struttura Details
  

Hotel Aurora


A pochi metri dalla pista Stelvio


 

Hotel Aurora si trova a pochi metri dalla ski area e dal centro storico e offre camere semplici con servizi privati, telefono e TV. Alcune sono dotate di balcone con vista.

L’hotel offre inoltre:        

- sala soggiorno e TV

- bar

- ristorante, con cena tipica una volta a settimana

- parcheggio

- disco bar con musica da vivo e possibilità di organizzare feste private



Distanza dal centro di :400 m.

Distanza dagli impianti: 50 m.

Quante Persone:

Tipologia appartamenti:

Si accettano animali

Servizi:

Descrizione Hotel Aurora

Albergo tre stelle Hotel Aurora a Hotel Aurora è un Albergo tre stelle situato a prenotabile da CaseVacanze.to con la garanzia e la professionalità di AD Travel. Richiedi ora la disponibilità per Hotel Aurora Albergo tre stelle e un nostro operatore sarà a tua disposizione per aiutarti ad organizzare al meglio la tua vacanza a .

Galleria Fotografica:

Per prenotare Hotel Aurora a chiama l'ufficio prenotazioni

 Chiama AD per prenotare Hotel Auroraa

info@adtravel.it

Telefono: 800 12 62 50


Chiamaci e ti aiuteremo ad organizzare la tua vacanza a con la capacità e la competenza di un vero Tour Operetor. Organizzazione tecnica AD Travel

Richiedi disponibilità

Send
* denotes mandatory field

Hotel Aurora si trova a in alle coordinate 46.46498,10.37464. Guarda la posizione sulla mappa interattiva di .



Dove dormire a Bormio

Alpine Dream tramite il portale VisitBormio.eu è a proporvi vacanze in Appartamenti a Bormio, in Redicence a Bormio e in Hotel a Bormio di varie categorie: Hotel 5 stelle a Bormio , Hotel 4 stelle superior a Bormio , Hotel 4 stelle a Bormio, Hotel 3 stelle superior a Bormio, Hotel 3 stelle a Bormio. A vostra disposizione il nostro ufficio booking per assistervi nalla prenotazione e nell' organizzazione pacchetti vacanze in bormio e in Alta Valtellina per farvi gustare al meglio il vostro soggiorno nalla magnifica terra. 

AD Travel Alpine Dream è un tour operetor specializzato nell'organizzare e assistere i gruppi nelle loro vacanze a Bormio e sulle alpi. Con passione e profesinalità abbiamo partecipato nell'organizzazione di numerevoli incentive, meeting e grandi eventi in Bormio e sul arco Alpino.

Non proponiamo solo Alberghi a Bormio, ma vacanze complete di attività, gite e trasporti da e per gli aereoporti

, stazioni e addirittura posiamo arrivare fino a casa tua... Da anni ci impegniamo a selezionare i migliori partner per proporre vacanze attive e dinamiche sempre più coinvolgenti e di qualità. Affidati all'esperienza e alla professionalità di Alpine Dream e degli Alberghi che proponiamo.

Offerte Vacanze a Bormio

Visitbormio.eu propone vacanza a bormio utilizzando il sistema di prenoatzione di ActivityBreaks.com, il miglior modo per poter usufruire di pacchetti vacanze completi e dinamici. Sarai te a decidere quanti giorni di vacanza fare.

Activity Breaks in italy

Giving you great reasons to travel!

Contattaci

Indirizzo: Via Roma,131 
23032 Bormio (SO)

Telefono: +39 (0) 342-1940050
FAX: +39 (0) 342-910584

E-mail: info@adviaggi.it
Copyright 2010 TourWeb S.R.L. P.I. 02107520229 Termini di Utilizzo Privacy